© Polisportiva Mare Quartu 2025
Siamo orgogliosi di annunciare che la Polisportiva Mare Quartu Associazione Sportiva Dilettantistica è affiliata dal 2023 alla FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Questa affiliatura rappresenta il nostro impegno per promuovere e sostenere la pesca sportiva e le attività subacquee in Italia, nel rispetto delle regole e dei regolamenti stabiliti dalla FIPSAS.
Chi è la FIPSAS?
La FIPSAS è l'ente di governo nazionale per la pesca sportiva e le attività subacquee. Essa svolge un ruolo fondamentale nella regolamentazione delle competizioni, nella promozione della consapevolezza ambientale e nella tutela dei nostri preziosi ecosistemi acquatici. La federazione organizza eventi, corsi di formazione, e promuove la pratica responsabile di queste attività, garantendo il rispetto delle norme e della sostenibilità.
Il nostro Impegno
Essere affiliati alla FIPSAS significa che ci impegniamo a seguire i principi etici e le linee guida della federazione nella nostra pratica sportiva.
Per ulteriori informazioni sulla FIPSAS, vi invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale https://www.fipsas.it
Grazie per il vostro supporto continuo!
Siete invitati a partecipare al 1°Raduno di pesca a bolentino, organizzato dalla Polisportiva e dal Centro Nautico Nurchi presso il Centro Velico Città di Quartu. Il ritrovo è previsto presso lo scivolo alle ore 07:00 di domenica 9 marzo. A termine giornata è previsto un piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.
Gli equipaggi devono essere formati da massimo tre persone con massimo 3 canne per barca. Per le iscrizioni potete rivolgervi alla segreteria o al Centro Nautico Nurchi, Viale Marconi 181 c/o Stabile ferramenta Nurchi a Cagliari.
© Polisportiva Mare Quartu 2025